Il Masso delle Fanciulle

Si, perchè se di Tesi devo parlare in questo mio spazio editoriale totalmente gratuito e libero, allora è obbligatorio riferirvi come la mia visita a questo luogo abbia impedito di dedicarmi ad essa.
Cattiva la Natura.
Cattiva.
A Pisa l'afa era talmente tanta che anche il solo pensiero di essere in pochi minuti in spiaggia per un bel tuffo in mare, a Tirrenia, sembrava un film dell'orrore. Immagiante il carnaio di gente?
A risolvere il tutto ci ha pensato il Superman della situazione,il genio del mio ragazzo che, con tanto mistero e poche parole, mi ha svegliato alle 8:30, fatto indossare costume e scarpette comode (ho sempre bistrattato le birckestock ma quest'anno ho voluto testarle, seppur acquistando un modellino più frivoo di quello solitamente usato dal tipico tedesco_in_gita) e via, verso una destinazione svelata poco prima del nostro arrivo.
Luogo: Volterra, Pomarance, Fiume Cecina.
Ve ne consiglio una visitina e per maggiori informazioni e ancora più foto, visto che nelle mie compaio sempre io in orribile pose da "spiaggionista", rivolgeteVi alla Rete che, come sempre, si mette a nostra totale disposizione.
Variopinto, estremamente variopinto.

Commenti

Anonimo ha detto…
Here are some links that I believe will be interested
Anonimo ha detto…
Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

Post più popolari