Vacanza si, vacanza no....

Un rapido aggiornamento della mia vita e dei miei progetti.

Sabato ho fatto da madrina al battesimo di Matisse, bella faticaccia ma un grande divertimento e una enorme soddisfazione. Pare proprio che la mia colorata e fiorita figura(ringrazio Sasch per questo) comparirà in tutti e proprio tutti album di famiglia del bambino.
Non ho alcuna idea di dove andrò in vacanza, con chi andrò in vacanza e, soprattutto, se andrò in vacanza.
I soldi scarseggiano, mai quanto ora e, per la tesi, c'è ancora molto da fare.
Ho deciso di inserire nel secondo capitolo, quello relativo ai problemi che una testata si ritrova davanti nel momento in cui pensa di creare un giornale on line, una parte semplice e riassuntiva riguardante l'articolo 21 della Costituzione italiana e la nuova legge del 2001 sull'editoria e sui nuovi prodotti editoriali.
Quindi dichiaro completato anche questo capitolo è aperto l'ultimo. Ebbene si, il tanto temuto capitolo riguardante il caso studiato. Quello in cui le idee della laureanda verranno fuori, insieme a quell'ammasso di considerazioni maturate dopo una serie infinita di esami e lezioni.
Mamma mia che discorso inquietante e serioso questo.
Esco a passeggiare con le amiche e riapro il caso domani.

Commenti

Post più popolari