Foglio Verde

La prima scadenza per la tesi è praticamente alle porte.
Il 20 devo consegnare il foglio verde in cui è dincato, quasi a caratteri cubitali nel mio caso, il titolo del mio lavoro la bella firma del mio professore, Michele Mezza.

Dinamiche e frontiere del giornalismo on line.
Il caso del Giornale dell'Umbria.

Domani nel pomeriggio mi incontrerò nuovamente con la responsabile del progetto del sito on line del Giornale dell'Umbria perchè mi interesserebbe avere tra le pagine della mia tesi dei print dell'interaffaccia grafica del content managament system utilizzato.
Questo per poter vedere in maniera concreta le effettive facilitazioni nell'inserimento di notizie e aggiornamenti.
Vediamo un pò cosa ne viene fuori.

Technorati technorati tags: , , , , , , , , ,




Commenti

Post più popolari