Che cazzuola vuoi?


Va bene, c'è chi dice che sono gli ultimi sforzi, ma che sforzi!
Per ulteriormente complicarmi la situazione, la vostra giovane blogger nonchè laureanda, ha ben deciso di accettare una proposta di lavoro molto allettante dal punto di vista renumerativo.
L'Eurochocolate, lo dico da sempre, fa guadagnare tutti a Perugia, cani e porci e, finalmente, dopo anni passati a vendere dietro un bancone sotto grandine, pioggia e vento, finalmente è arrivato anche il mio momento.
Eliminando quel gap che ancora c'era tra chi sta da una parte all'altra del bancone, sono infatti stata designata come responsabile, anzi Responsabile e il regno che mi è stato assegnato, il quale si tramuterà in un inferno durante il fine settimana, è in Piazza Italia. Came(l)o(t) il suo nome. Non mi è stato ancora detto molto a riguardo ma nella mia testa stanno ronzando già migliaia di tazze fumanti di cioccolata calda.

E la tesi? Oggi le centinaia di sue pagine si sono viste assegnare un numero, un indice e una dedica. Mi concedo una pausa post cena e successivamente tornerò davanti allo schermo a buttare giù le conclusioni. Conclusioni, che bella parola. A lunedì la consegna di tutto il malloppo alle Segreterie.
Il mio lavoro di Eurchocolate mi terrà impegnata totalmente dalle 7 del mattino sino a tarda notte dal 14 al 23 quindi non credo che aggiornerò molto queste pagine.

Commenti

Anonimo ha detto…
Per la storia dell'ultimo sforzo ti capisco perfettamente. Per il lavoro all'Eurochocolate ti faccio gli InBoccaAlLupo!
Cristiana ha detto…
Crepi!

Post più popolari