Pazzi e fascisti

Mentre urlo al mondo intero della mia avvenuta consegna della tesi in Segreteria, cosa che mi rende a tutti gli effetti una laureanda, sottolineo questa notiziola anche a costo di diventare un tantino "pop".
Da ilgiornale.it trascrivo solo il titolo:

Sgarbi e Mussolini: rissa tv sull'Olocausto
Alla trasmissione "Buona Domenica" secondo round di insulti tra l'assessore alla Cultura di Milano e la leader di alternativa sociale.


Episodio triste e vergnognoso che altro non fa altro che sottolineare come in molti si tengono libere intere giornate per non fare proprio nulla. Ma come mai alla stupidità di questi due pseudo politici si offre così tanta importanza?
Perchè stupirsene mi dicono tutti, è la televisione italiana. Ma vi siete tutti assuefatti a questa televisione, rispondo io?
Mah...
Che ho consegnata la tesi l'ho detto vero? Si, credo proprio di si.


Technorati technorati tags: , , , , ,


Commenti

incostanza ha detto…
vai cri! hai consegnato la tesi! ti invio doppi omaggi in veste di collega laureanda e bloggeranda. a presto, THe QUeeN
incostanza ha detto…
approverai il mio commento????????
Cristiana ha detto…
Certo che l'ho approvato Cos *_*

Post più popolari