Tacete!

Siamo il 31 di Ottobre e, dolcetti e scherzetti a parte, qua tutto ancora tace.

Le Segreterie tacciono.
I Prof. tacciono.
La tesi ed io taciamo.

Non ho ancora osato ripetere granchè, un pò per scaramanzia e un pò perchè influenza e lavoro mi hanno attirato nel loro vortice maledetto.
Come organizzare un discorso da fare? Con quali input? Di cosa parlare? Eventualmente che domande proporre al mio Relatore?
Laureati (ma non solo) di tutto il mondo aiutatemi.

PS ho anche scoperto due o tre magagnette nella tesi gia stampata e rilegata, sarà grave? Oramai non si può far nulla.


Technorati technorati tags: , , , ,

Commenti

Anonimo ha detto…
Una mia amica ha scoperto (purtroppo grazie a me) solo il giorno prima della seduta, che aveva sbagliato completamente le pagine dell'indice. Nessuno se n'è accorto. I prof le ha addirittura restituito la tesi dicendo che nn sarebbe arrivata in dipartimento.
Ma questi sono discorsi da proff. di Giurisprudenza alla Federico II di Napoli!

Post più popolari