A gossip with Repubblica!


Quale entusiasmante fatto di cronaca, partendo dalla tecnologia passando per la società e terminando nella cultura, avrà quest'oggi attirato così tanto la mia attenzione da lasciare i compiti di inglese incompiuti e le mie punte di danza arrotolate tra i bei nastri di raso rosa?
Dai tempi del divorzio annunciato tra Romina e Albano la mia attenzione al pink gossip non era mai stata realmente stuzzicata. Tuttavia, questa giornata è iniziata in maniera differente e piuttosto curiosa e non grazie a Novella 2000, nè tantomeno a Verissimo su Canale 5 o qualche blog piccante. Tutto il merito va storica testata de "la Repubblica".
La Repubblica, il contraltare del Corriere della Sera, passa così ad una nuova era. Da oggi infatti, non sarà più spontaneo e immediato identificare quel travagliato periodo storico del nostro paese a quell 'immagine così esplicativa quanto il volto emaciato di Aldo Moro, nel mezzo dei suoi 55 giorni di priogionia mentre, con un sorriso rassegnato quasi diventata una rispettosa smorfia, mostra proprio la prima pagina della Repubblica a lui dedicata. Tra le sue dita il foglio di carta porosa che annuncia a tutto il paese il suo rapimento e le sue paure.
No, non più.
Da oggi Silvio e Veronica saranno nei nostri cuori. Un pò come Ridge e Brooke di Beautiful.

Technorati technorati tags: , , ,

Commenti

Gilbo ha detto…
... ehhhh cara mia, i tempi cambiano, eccome se cambiano, che vuoi farci???
Un tempo alla moglie di berlusca gli avrebbero dato due calci in XXXX come si deve, no le lettere su Repubblica, ora invece è diventata la paladina delle donne che vivono all'ombra dei mariti nani importanti...è una moderna biancaneve, che non vuole fare le pulizie ihihihi

Parafrasando una storia che a me sta molto a cuore direi:
... SE IL MIO PETTO FOSSE UN CANNONE, GLI SPAREREI CONTRO IL MIO CUORE, ma si sa, quelli bravi se ne sono già andati da un pezzo, e a noi resta tutto questo, SOLO QUESTO!!!
See the end of your future, with a big smile into your face, cosi hai anche ripassato un pò di inglese!!!
GRAFICI LIBERI!!!!!

Post più popolari