Oh, Enosigéo Fastweb.....!!!!


La parola di quest'anno, in reaktà un nome, sarà FASTWEB, cari miei. E' da poco più di due settimane che è apparso in casa mia ed è gia considerato al pari di una divinità greca. Entità dalle mille sfaccettature ma a cui rivolgere sommo rispetto e gratitudine.

Le feste, le vacanze, il clima di euforia e consumismo è tutto finito, anche il mio bellissimo viaggio ad Amsterdam. Il 2007, oltre che con una brutta tosse incorniciata da un fastidioso raffreddore, è iniziato all'insegna del lavoro, signori miei. Sono una stagista a tutti gli effetti, anzi lo sarò dal 21 gennaio in poi, ma sin da oggi ho iniziato a fare quel che mi è stato affidato, ovvero spulciare un archivio stracolmo che ha fino ad ora solo aumentato la mia curiosità per il suo contenuto.

Technorati technorati tags: , , , ,

Commenti

Post più popolari