I love Gossip


Forza care massaie, radunatevi tutte poichè questo spazio è dedicato solo alle lingue lunghe e alle ficcanaso.

Sono diversi giorni che mi scrivo sull'agenda di linkare un sito di cui si sente spesso parlare(soprattutto da chi come me non perde una copia di Vanity Fair) in merito di gossip e prese in giro riguardanti lo Star System Americano, ma me ne dimenticavo sempre. Potessi occuparmene in una versione tutta italiana, sarebbe il felice compimento della mia carriera (mai iniziata!). Io che sempre so tutto di tutti, creatrice di un business fondata sui fatti altrui. Certifiati, fotografati, narrati e, perchè no, filmati.
Taglio corto e vi invito fortemente a dedicare almeno qualche minuto alla settimana a questo blog che ha totalmente cambiato il modo di vedere e di parlare delle star d'America.

Ladies and gentleman,

Technorati technorati tags: , , ,


Commenti

Anonimo ha detto…
Complimenti questo blog sta venendo su bene... e diventa di giorno in giorno più gustoso da leggere, in un sottile e divertente zizzagare tra il serio e il faceto. Belle e sconcertantemente vere le testimonianze di "quelli come noi"...! Ma visto che sono le ore 1.45 e sto aspettando che , la signora rotativa , faccia il suo dovere serale onde potermene andare a letto senza rimorsi di coscienza, mi soffermerò sul lato faceto della cosa: Perez Hilton. Credo che quel sito sia la dimostrazione di come in alcune parti del mondo basti la creatività e una (buona!) dose di faccia tosta per far carriera. Insomma il signor Perez alias Mario Lavandeira (ti rendi conto che nome!) si è inventato l'idea di commentare con il pennellino del Photoshop le immagini più trash delle celebrità... e più lo denunciano più diventa famoso.
A riprova di questo, da buon uomo di marketing (si fa per dire...), allego il listono prezzi della pubblicità sul sito Perezhilton.com... Le tariffe sono mensili... (!!!)

- Ads at top right column $30,000 128,765,439 (esposizioni)
- Ads in the middle of right column $18,000 - 126,996,291 (esposizioni)
- Bottom of the right column $4,500 - 125,676,798 (esposizioni)

ATTUALMENTE CI SONO 12 BOX PUBBLICITARI CON PUBBLICITA' A ROTAZIONE... fai tu i conti!!!

Quindi cara Cristiana hai 3 chances: o ti metti a fare anche tu un blog pettegolo in inglese, o aspetti il consueto sfasamento tra Usa e Italia e fra 7/9 anni riproponi la stessa cosa qui (tanto tutti penserebbero che è una novità)- oppure ci inventiamo il modo per far vendere un certo giornale (di cui sai...). Ipotesi questa meno... ehm... multimediale, e certamente assai meno lucrosa.

Facci sapere!!!
Filippo

PS - tanto per essere pettegoli... anche il sito www.egotastic.com non scherza!
Cristiana ha detto…
Potrei cheidere il permsso all'amico Mario Lavandeira di tradurre i suoi sarcastici commentini per la massa italiana e po ci apriamo una rubrica nel "certo giornale" di cui sappiamo!

Post più popolari