Vegano?



Didascalia dell'immagine che presenta questo mio nuovo thread

Nonostante i miei 53 kili, la mia passione per il cibo è enorme. Proprio oggi mentre mi sforzavo di buttare giù qualsiasi cosa mi permettesse di prendere la Tachipirina, ho ripensato al mio tentativo, anni fa, di diventare vegetariana. Io, che se non mangio almeno una fetta di prosciutto di Parma (tagliato fine fine fine fine) al dì, non ritengo il mio palato soddisfatto; io che se durante il pranzo non mi affetto almeno un pò di salame felino muoio. Io che ho mischiate nel sangue tradizioni lombarde, piemontesi, umbre e toscane.
Infatti durò qualche mese, circa 3 e con le lacrime agli occhi crollai davanti ad un piatto di speck tirolese.
Tutto questo per segnalarvi un sito che guida i passi di chi, invece, pensa a diventare vegano mentre, per chi gia lo fosse, sono dedicati i preservativi Condomi, approvati dalla Vegan Society inglese perchè senza caseina.
Assurdo.
Ho la febbre, ma poco male. Andrò a Pisa domani perchè oggi le ferrovie toscane hanno scioperato.

Commenti

Post più popolari