Fashion Addicted

Ora va di moda organizzare queste serate all'insegna della "donna dedita alla tecnologia", la Girl Geek Dinners ma non qua nella provinciale Perugia ma lassù, nella lontana Milano. Una specie di manifestazione femminista il cui compito è quello di radicare un nuovo ruolo professionale anche nel gentil sesso.
Ho sempre detto che sono nata nel posto sbagliato, immagino solo come sarei terribilmente più attiva in un luogo ricco di stimoli come la realtà milanese. Attenzione non sto parlando di viverci un'infinità, ma solo quel tanto necessario a farti capire quella manciata di cose le quali si renderanno utili nel momento del bisogno.
Tuttavia non mi lamento del mio piccolo nido arroccato che, al massimo, crea eventi quali "la serata spagnola tutta sangria" o la serata "vediamo a quanti shottini arrivi!".
Domani vado a Torino per (registrare??) dei momenti di un nuovo programma su uno dei canali tematici di Sky, tornerò giovedì in giornata.
Ah, altra e ultima novità per quest'oggi, ho mandato il mio C.V. a Piacere Magazine per elemosinare una (piccola) collaborazione.
Giornale non ti tradisco mica, ma quando ce vò ce vò!

Technorati technorati tags: , , , ,

Commenti

Post più popolari