Provato per voi - seconda parte


Donne è arrivato l'arrotino. Ma quale arrotino, meglio meglio!
La schiettezza prima di tutto: le donne odiano i peli e oggi io, mie care, ho provato un rivoluzionario metodo di epilazione.
"EpilEnd - questo recita è il nuovissimo metodo di depilazione naturale che, mentre agisce con decisione sui peli superflui, regala alla tua pelle un vero e proprio trattamento di bellezza".
La consistenza è simile a quella di una ceretta ma non si strappa e non si tira, viene via pizzicandola senza violenza e in mancanza di dolore. Inoltre non puzza.
Dicono che sfoltica progressivamente i peli superflui, senza irritare l'epidermide ma anzi proteggendola.

INGREDIENTI NATURALI

"EpilEnd utilizza un prodotto assolutamente innovativo,- altre informazioni dal sito ufficiale del prodotto - EpilResin, una rivoluzionaria resina naturale al 96,5%.
EpilResin viene preparata a base di Colofonie da Gemma (provenienti da pinacee, eucalipti, olmi, piante notoriamente ricche di resina), estratte in maniera tradizionale incidendo la corteccia della pianta senza utilizzare acidi o prodotti di derivazione chimica
".


In questo tipo dit rattamento però diventa importtante però ila costanza: la frequenza deit rattamenti è mensile o addirittura bimestrale. Già dopo il quarto incontro il risultato riguardo a sfoltimento raggiungerà il 20% e un ritardo nella crescina.
Il costo è ancora alto ma, visti i benefici e, almeno per quanto mi riguarda, l'importantissima assenza di dolore forse ci siamo: 700 euro 10 trattamenti, ovvero quelli che servono per vedere dei risultati veri.

Commenti

Post più popolari