Anche a Perugia il metodo "white women's workout"

La prova costume è vicina.
Ecco che, gironzolando per la rete, oltre a diete da Biafra, ho trovato un nuovo e originale metodo di allenamento, nato negli Usa.

Il funzionamento è semplicissimo: il guru del fitness Ty Bowman ha unito gli stereotipi razziali con le tecniche di fitness, creando il programma "White Women's Workout".
A richiesta, ogni donna desiderosa di perdere peso e ritrovare tonicità, può avere il suo "black man" che la rincorrerà, la scipperà e tenterà di violentarla.
Il programma è ben articolato, prevedee un riscaldamento, momento in cui il black man pedinerà la donna, il "white girl suffle" e il "purse pull", esercizi in cui vengono coinvolti tutti i muscoli di gambe, glutei e addominali.

Visti gli ultimi picchi di crimnalità a Perugia, perchè non riproporre un modello di trainer simile?
Chissà, potrebbe essere il nostro giovane Sindaco, insieme ai fratellini della Giunta Comunale, ad organizzare degli stage gratuiti al Percorso Verde per tutta la popolazione perugina.
Inoltre, proponendolo nei comuni italiani, il programma potrebbe aumentare il tasso di occupazione della popolazione extracomunitaria.
Buon fitness!

Commenti

Post più popolari