All'ex scelgo Decathlon



Quando un paio di jeans non ti va più, tu li prendi, li metti via, ma li tieni sempre dove puoi tenerli d'occhio, nell'attesa di perdere quei due chili e reindossarli.
Ci sono, non si muovono, il loro valore rimane quello.
E poi ci sono i calzini, quelli "scoppiati", "spaiati". Dalla lavatrice allo stendino fino poi nel cassetto. Li lasci lì dentro, con la speranza di ritrovare al più presto la loro metà. Perchè così non sono completi, perchè così sono inutili. Alla ricerca di un loro ruolo, ogni tanto li prendi in mano, ma niente. Il loro valore scende vertiginosamente. Possono stare lì nel cassetto, un pò, in attesa. Ma poi, inesorabile, arriva quel momento in cui sbuffando, prendi il cazino single e lo butti. Ed ecco che matematicamente riappare quello "desaparecidos" che, con arrogante spavalderia, reclama a gran voce il suo ruolo, insistendo su come si sia cacciato in un mare di guai mentre era in lavatrice, solo per tentare di sfuggire dalla propria metà. , forse, ma di qualcosa che però si è rivelato essere "peggio". Il punto è che ora, il calzino avventuriero, non ha più la sua copia perfetta, quella che lo rendeva unico, perchè è stata buttata e dovrà tornare ad aprire le braccia ad un collant qualsiasi o, peggio, un fantasmino.
Alla ricerca di un collant diverso
Quindi, calzino avventuriero, hai rotto le palle di girarmi intorno e sbattere i tuoi occhioni, informandomi di quando tu stia male senza la tua vera metà e come non sai come uscire dal tunnel in cui ti sei ritrovato, perche io sono andata da Decathlon e mi sono comprata una caterba di calzini uguali.

Commenti

Post più popolari